Calciomercato Milan: Ibrahimovic, l’indizio stavolta è chiaro: “Torno in Italia”

Footballnews24.it SPORT

Calciomercato Milan: Ibrahimovic sul tema razzismo. L’intervista ha toccato punti di attualità e che hanno riguardato in prima persona il calciatore svedese, il tema razzismo.

Andrò dove non si vince da tanto”. NEWS MERCATO MILAN – La querelle relativa alla nuova destinazione di Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe finalmente delinearsi, grazie all’esposizione pubblica dello svedese.

“Andrò in Italia, in una squadra che ha bisogno di tornare in alto. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. Ibrahimovic? (AreaNapoli.it)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

“È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. – Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. (Pianeta Milan)

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. (Tutto Napoli)

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)