Mercato Juve, torna caldo il nome di Icardi: le ultime sulla clamorosa ipotesi di scambio con Cristiano Ronaldo

ilBianconero SPORT

Sembra più o meno questo il piano di attacco di, proprietario del.

CR7, infatti, è atteso alla Continassa per il 25 luglio e, una volta varcati i cancelli, sembra difficile che il portoghese arrivi per poi svuotare l’armadietto

A questi termini, quindi, in questo momento, sembra molto difficile che la trattativa possa concretizzarsi.

Quella del club parigino rimane, ad oggi,, nonostante ad oggi il portoghese sia molto più vicino alla permanenza alla. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L’argentino, che non rientra nei piani di Pochettino vuole tornare in Italia, il suo futuro alla Roma dipende però dalla cessione di Dzeko. Il tecnico giallorosso aspetta Xhaka e Kostic, ma il suo sogno si chiama Mauro Icardi. (Siamo la Roma)

Con Dzeko e Mayoral ancora in rosa, le porte per l'arrivo di un altro centravanti sembrano chiuse, ma la situazione relativa al bosniaco non si può considerare definita. L'argentino sembra rispondere precisamente all'dentikit del tecnico giallorosso ("un bomber egoista e capace di segnare 30 gol a stagione"). (Voce Giallo Rossa)

Il centravanti argentino – in forza al Psg – è il reale obiettivo di José Mourinho e della società dei Friedkin. – La Roma lavora sul mercato in uscita, tratta Xhaka e Kostic, ma, come scrive La Repubblica, il sogno di Mourinho si chiama Mauro Icardi. (RomaNews)

Su di lui non c’è solamente la Juventus di Massimiliano Allegri, ma anche la Roma di Josè Mourinho. Secondo il quotidiano “La Repubblica”, prima di tentare l’acquisto dell’ex attaccante dell’Inter i giallorossi dovrebbero cedere Edin Dzeko. (Calcio In Pillole)

Intervistato al Corriere dello Sport, Bryan Cristante ha parlato della Roma, di cui è ormai un vero e proprio leader. Ci hanno aiutato in tutto, hanno fatto un grande acquisto come Mourinho, il loro obiettivo è vincere. (Calcio In Pillole)

Allegri segue da tempo Icardi e già in passato aveva richiesto il bomber argentino. Juve, Allegri vuole a Torino l’ex bomber nerazzurro. (SerieANews)