Reddito di cittadinanza, 8110 beneficiari in provincia di Mantova | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

Sempre nella nostra Provincia, i beneficiari del REm sono stati. 2.545 con il dl 34/2020 art.82, 1.934 con il dl 104/2020 art.23 e 739 con il dl 137/2020 art.14 c.2.

Il MoVimento 5 Stelle c’è, sta dalla parte dei cittadini e continuerà a lavorare nel loro esclusivo interesse”, conclude Zolezzi

“Durante la pandemia, nella nostra Provincia il Reddito e la Pensione di cittadinanza hanno aiutato concretamente. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non Una di Meno rilancia lo sciopero transfemminista. A ricordarlo è il collettivo Non Una di Meno, che per oggi conferma il presidio in piazza Martiri, dalle 17 alle 20. (La Gazzetta di Mantova)

Peccato che la circolare dell’istituto comprensivo di Curtatone ponga come condizione che entrambi i genitori siano operatori sanitari. Fortuna che la normativa prevede delle deroghe, ma la formula è talmente vaga da legittimare interpretazioni opposte. (La Gazzetta di Mantova)

Il calendario degli eventi è disponibile in questo articolo “Ringraziamo il Comune per averci coinvolto in questa lodevole iniziativa”, ha commentato Marco Sartorello, presidente dell’associazione. (La Milano)

From the beginning the keys to the crypt have been held by the city’s highest authorities and this tradition continues today with the 4 keys kept by the Bishop, the Prefect of Mantua, the Cathedral’s Chapter House and the Fabbricheria di S.Andrea that looks after the Basilica’s holy objects. (Dailycases)

A fronte di 42591 tamponi processati sono stati riscontrati 4397 casi di positività al covid per una tasso di positività che sale al 10,3%. Covid, oggi in provincia di Mantova 196 nuovi contagi (23 nel capoluogo), in Lombardia 4397 casi e ricoveri ospedalieri ancora in salita. (L'Altra Mantova)

Relatrice è la professoressa Gaia Cimolino che si soffermerà su due temi chiave: il linguaggio e l'informatica. «Quando il linguaggio –spiega Zaltieri – può veicolare stereotipi negativi e quanto l'informatica può favorire una reale "inclusione digitale" a favore delle donne e delle pari opportunità? (La Gazzetta di Mantova)