Tim, Wind Tre e Vodafone segnalati: clienti con il credito svuotato

Si parla, dunque, di servizi telefonici come per esempio: oroscopo giornaliero, chat erotiche, sfondi animati, suonerie personalizzate e via dicendo.

I principali gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia in questo ultimo periodo stanno ricevendo numerose lamentele da parte dei loro clienti per via di servizi telefonici che svuotano l’intero ammontare del credito residuo.

Abbonamenti telefonici: credito svuotato per clienti Vodafone, Wind, Tim e 3 Italia. (Tecnoandroid)

Su altri media

IN realtà la SIM è stata disattivata e già consegnata fino al domicilio del malfattore. A questo punto si contatta il gestore richiedendo una nuova SIM a causa dello smarrimento o del danneggiamento della stessa. (Tecnoandroid)

A quanto pare infatti, in Wind Tre starebbero pensando di rilanciarsi, approfittando della nuova rete unica ormai ultimata, unificando totalmente il marchio. Stiamo parlando della nuova Wind Tre della quale ormai da tempo scriviamo sulle nostre pagine. (UpGo.news)

Sono comunque necessari anni di ricerca per la realizzazione di una nuova connessione. Una nuova connessione mobile con le prestazioni nettamente migliorate, con la quale i consumatori interessati possono finalmente navigare in rete ad una velocità mai vista prima d’ora. (Tecnoandroid)

I dati fanno riferimento a 45.231 speed test effettuati nel mese di dicembre 2019 da utenti internet fisso utilizzando lo Speed Test presente nel portale Komparatore.it. Operatore Velocità Media Download Wind 92,24 Mbps Vodafone 89,01 Mbps Fastweb 81,16 Mbps TIM 67,29 Mbps. (V-news.it)

Vale tanto per TIM, Wind, 3 Italia, iliad e Vodafone tanto quanto per gli MVNO che prendono in prestito il segnale di rete. Su downdetector.it possiamo scoprire ogni problema di rete con l’operatore. Poco importa se si sceglie una promo da 50 o 100 Giga o se si offrono le chiamate illimitate incluse. (TecnoAndroid)

Ora però è tempo di difendersi visto che la concorrenza circa rivalsa dopo che gli sono stati rubati tanti utenti proprio da Iliad. Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. (Tecnoandroid)