LAVAGNA TATTICA - Le chiavi di Malmoe-Juve

LAVAGNA TATTICA - Le chiavi di Malmoe-Juve
Juventus News 24 SPORT

Ecco le chiavi tattiche della sfida. Dopo un avvio shock in campionato, la Juve cerca la prima vittoria stagionale all’esordio in Champions.

In ogni caso, dopo le ultime brutte partite, sarà interessante il match contro il Malmoe

In Svezia, contro il Malmoe, dovrebbero tornare i sudamericani: non sappiamo però ancora se Cuadrado, reduce da una gastrointerite, sarà della partita.

Ottenere il primo successo di un’annata iniziata malissimo sembra vitale sia per il morale, sia per poter affrontare il girone europeo con più tranquillità. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

La Champions riaccende la Juve: Malmö battuto 3 a 0 | ilbianconero.com

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. La Juve si è svegliata. (TUTTO mercato WEB)

Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata 3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr