Far Cry nuovamente criticato dalla PETA: chiesta la rimozione dei combattimenti tra galli

Far Cry nuovamente criticato dalla PETA: chiesta la rimozione dei combattimenti tra galli
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. PETA vs Far Cry: i precedenti. Non è la prima volta che la PETA prende di mira la saga di Ubisoft.

In passato l’organizzazione aveva criticato la possibilità di scuoiare gli animali nel terzo capitolo della serie di videogiochi.

Far Cry 6 e i combattimenti tra galli: chiesta la rimozione. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Fonte: GamersHeroes. Ecco le nostre altre guide dedicate a Far Cry 6:. E in più, la nostra Recensione di Far Cry 6 Far Cry 6: dove catturare il Luccio Sottile di Mare (Difficoltà: Facile). Non fatevi ingannare dal nome! (vigamusmagazine)

Il trailer ribadisce peraltro la mancanza del doppiaggio in italiano, un malus non da poco considerando che tutti i precedenti episodi di Far Cry sono stati localizzati completamente anche nella nostra lingua (Multiplayer.it)

PETA Latino chiede a Ubisoft di rimpiazzare istantaneamente questo disgustoso minigioco con uno meno cruento” C’è chi, però, come la PETA, non è molto lieta dell’uscita del gioco, o meglio, di una sua componente. (Tom's Hardware Italia)

Far Cry 6: la PETA contro il combattimento fra galli

A meno di una settimana dal suo debutto, Far Cry 6 è finito in una bufera per un dettaglio che ha fatto infuriare gli animalisti. Far Cry 6 è finalmente giunto negli scaffali di tutto il mondo e gli appassionati hanno messo le mani sul nuovo capitolo di una delle saghe maggiormente apprezzate degli ultimi 15 anni. (Periodico Italiano)

Opzioni grafiche Far Cry 6, una suggestiva sequenza di combattimento all'alba La grafica rappresenta inevitabilmente un elemento di grande rilevanza nell'ambito dell'esperienza di Far Cry 6. Prestazioni Far Cry 6 per PC, i risultati del benchmark Far Cry 6 dispone di un comodo benchmark interno che permette di verificare immediatamente le impostazioni grafiche selezionate, con l'unica scomodità di dover riavviare il gioco laddove si attivi o disattivi il Texture Pack HD (Multiplayer.it)

La PETA si scaglia contro Far Cry 6 imponendo la rimozione dei combattimenti fra galli. Interessante notare come a Cuba, chiara fonte d’ispirazione per l’isola di Yara di Far Cry 6, i combattimenti fra galli non siano solo legali, ma anche piuttosto popolari (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr