Anonymous minaccia Elon Musk: fake o realtà?

Cryptonomist ECONOMIA

Il video accusa Elon Musk di essere un miliardario narcisista.

È veramente Anonymous a minacciare Elon Musk?

Inoltre, il gruppo accusa Elon Musk di aver comprato Bitcoin con soldi provenienti dai sussidi del governo.

In un video pubblicato su Youtube il gruppo di hacker di Anonymous ha “minacciato” il CEO di Tesla Elon Musk.

Non resta che attendere se e quali azioni Anonymous compirà ai danni di Elon Musk

(Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’imprenditore visionario ha annunciato su Twitter che presto la navicella Starship potrebbe partire in direzione dello spazio dal Golfo del Messico. Un altro progetto futuristico su sui Musk starebbe lavorando e che potrebbe diventare presto realtà, senza però abbandonare l’idea di conquistare Marte (Libero Tecnologia)

Stessa storia per @BscAnon, altro account legato alla galassia di collettivi che si rifanno ad Anonymous: “Per la cronaca, il video indirizzato ad Elon Musk non è nostro”, scrivono in un post. Nella clip di tre minuti, Anonymous non risparmia ad Elon Musk critiche estremamente feroci, mettendo in dubbio le sue reali intenzioni e rinfacciandogli la storia della sua famiglia in Sudafrica. (Lega Nerd)

E dato che questa strategia può essere applicata a diversi campi, tra cui perché no quello amoroso, il metodo d'oro di Elon Musk può rivelarsi utile in tantissime occasioni della nostra vita Forse ance per questo Elon Musk ha escogitato una delle sue regole d'oro, probabilmente valido aiuto per il suo successo, che gli permette di capire con metodo scientifico se sta parlando con un bugiardo. (Yahoo Eurosport IT)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Su YouTube sta circolando un video che sembra provenire dal famigerato sindacato Hacking, che accusa il co-fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, di aver “distrutto vite” a causa dei suoi tweet sulle criptovalute. (Invezz)

Questo è un messaggio da Anonymous, per Elon Musk“, dichiara un membro del movimento. Per questi motivi Elon Musk avrebbe ricevuto delle intimidazioni riconducibili ad Anonymous, il movimento internazionale decentralizzato di attivisti e hacktivisti. (Tom's Hardware Italia)