Sostituto de Ligt dalla Serie A, la Juventus tenta il colpaccio - calciomercatonews.com

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus è un club che vuole e deve sempre diventare campione”, aveva dichiarato l’ex capitano dell’Ajax.

Su de Ligt c’è il fortissimo interesse dei top club di Premier League: il classe 1999 potrebbe così lasciare la Juve già in questa sessione di calciomercato estivo.

In questo senso, non è da escludere un possibile tentativo anche in casa Inter per Alessandro Bastoni

Calciomercato Juve, tentativo per Bastoni: la risposta dell’Inter. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. Il difensore olandese è uno degli obiettivi dei Blues per la prossima stagione offrendo alla Juventus, oltre ad un conguaglio anche una contropartita tecnica. (Tutto Napoli)

De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner come contropartita, ma ci sono due ostacoli. ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. (Juventus News 24)

L'accordo tra le società non c'è ancora: per quanto i bianconeri gradiscano Werner come contropartita, c'è ancora una forte distanza tra le parti per quanto riguarda la cifra cash. Chelsea su De Ligt, le ultime. (Fantacalcio ®)

"Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Tutto Juve)

Bloccato dall’arrivo di Lukaku, ma anche da prestazioni non sempre convincenti, Werner vorrebbe rilanciarsi in una nuova esperienza Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. (SpazioJ)

Sul difensore olandese si registrano i movimenti di diversi top club, in primis Chelsea. Calciomercato Juventus: 120 milioni da pagare per chi vuole De Ligt. (Calcio News 24)