MotoGP, Marc Marquez: "Non ero io in sella nel video"

MotoGP, Marc Marquez: Non ero io in sella nel video
Moto.it SPORT

Al posto di Marquez, a fargli da controfigura in sella alla RC213V c'era un ex pilota di livello nazionale che ha preferito rimanere anonimo, riporta l'edizione spagnola di Motorsport.com

I più attenti (o sospettosi) fra i giornalisti presenti hanno chiesto direttamente a Marc se si trattasse di lui.

Ho seguito esattamente le indicazioni del dottore: solo quando mi danno l'OK per fare una cosa, lo faccio. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. (FormulaPassion.it)

Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. Fino ad allora dobbiamo aspettare e poi iniziare un recupero più intenso, cercando di capire se ci potranno essere complicazioni (Motorsport.com Italia)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com Italia)

MotoGP: Honda lancia il team ufficiale Repsol per il 2021- Motoblog

Lo sa bene in primis il pilota, che non vuole ripetere gli errori commessi, ma soprattutto vuole tornare nelle giuste condizioni fisiche. Il ritorno in MotoGP di Marc Marquez richiede ancora tempo. (Corse di Moto)

Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”. (inSella)

Anche Marc Marquez ha partecipato, ma senza dichiarare esplicitamente quando rientrerà in pista. Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr