Ricarica rapida iPhone 12 SOLO con MagSafe originale [ATTENZIONE]

Brutte notizie: iPhone 12 supporta la ricarica wireless a 15W SOLO con i caricatori MagSafe.

La ricarica MagSafe a 15W sarà garantita anche utilizzando cover protettive che includono il nuovo connettore nella struttura della custodia stessa.

Segnalo inoltre che chi acquisterà il cavetto MagSafe per iPhone 12 riuscirà inoltre ad arrivare ai 15W dichiarati solo utilizzando un caricatore USB-C Power Delivery. (YourLifeUpdated)

Ne parlano anche altre fonti

La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)

In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... anche dentro le aziende. Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? (Zazoom Blog)

Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. Ora il sistema distributivo, con a monte un apparato produttivo più efficiente, riesce a inviare in giro per il mondo più unità. (Melamorsicata.it)

Continua a leggere per scoprire il nuovo iPhone 12: il prezzo, la data di uscita e tutte le nuove caratteristiche che stavi aspettando! Quando esce iPhone 12? (CCM)

Nessuna normativa simile a quella francese vige in Italia, quindi bisognerà pure rassegnarsi ad un’iPhone 12 senza auricolari e allo stesso tempo senza alimentatore. La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. (OptiMagazine)

Le caratteristiche (Di giovedì 15 ottobre 2020) Apple ha presentato lo scorso 13 ottobre in un evento in diretta live streaming i nuovi iPhone 12. (Zazoom Blog)