Caso Ilva: perché è un rischio europeo

In Terris INTERNO

In caso di addio definitivo, il problema cruciale risulterebbe lo stesso che ha caratterizzato l'intera vicenda dell'ex Ilva, ovvero la bonifica dell'area dove gli impianti sorgono.

DÌ 20 NOVEMBRE 2019, 16:09, IN TERRIS. . L'ANALISI. Caso Ilva: perché è un rischio europeo. Tutte le variabili del caos degli stabilimenti pugliesi.

Si parli invece di una norma generale, all'interno di un percorso che ripristini la produttività dell'ex Ilva". (In Terris)

Su altri giornali

* Presa visione dell’informativa, autorizzo il trattamento dei miei dati personali per la finalità ivi indicata Iscriviti alla Newsletter La Verità Settimanale. Inchieste, approfondimenti, notizie e opinioni direttamente nella tua casella di posta. (La Verità)

Dopo le perquisizioni e i sequestri di ieri dalla Finanza negli uffici di ArcelorMittal, oggi previsto un incarico ai Carabinieri del Noe per indagini sulle attività di manutenzione, di bonifica e la sicurezza sul lavoro dell'impianto pugliese. (Il Messaggero)

Sono molto motivata dall’opportunità di poter guidare ArcelorMittal Italia, e farò del mio meglio per garantire il futuro dell’azienda e far sì che il suo contributo sia apprezzato da tutti gli stakeholder”. (Momento Italia)

E’ quanto afferma il premier Giuseppe Conte a proposito della vicenda dell’ex Ilva di Taranto, intervenendo a margine dell’assemblea nazionale dell’Anci in corso alla Fiera di Arezzo. (Momento Italia)

In attesa che venerdì prossimo il premier Giuseppe Conte rivedrà il patron Lakshmi Mittal (nella foto), le diplomazie continuano a lavorare sottotraccia. Un altro reato contestato dai pm milanesi è l’omessa dichiarazione dei redditi riferito a una società lussemburghese del gruppo. (LA NOTIZIA)

Non possiamo ignorare che i bambini di Tamburi continuano a non poter giocare all’aperto e quando tira vento nemmeno andare a scuola. L’Ilva di Taranto è una gigantesca macchina assassina. (comune-info.net)