Logan Paul: i 3,5 milioni di dollari per le false carte Pokémon sono stati rimborsati

Logan Paul e Shyne nel momento della vendita della scatola di carte Pokémon. Lui stesso, d'altra parte, sembra non fosse al corrente della cosa, considerando che anch'egli aveva acquistato la scatola dai collezionisti Meelyops e Card Kahuna, evidentemente senza mai aprirla.

Di fatto, per il momento sembra proprio Shyne quello rimasto col cerino in mano, visto che ora dovrà vedersela con tali venditori, motivo per il quale si è già rivolto a dei legali

Sembra che ci sia stato un lieto fine per la famosa vicenda di Logan Paul e i 3,5 milioni di dollari spesi per una scatola di carte Pokémon rivelatasi poi falsa, visto che la cifra sembra sia stata rimborsata allo youtuber trasformatosi in pugile. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. Lo youtuber avrebbe infatti comprato 3,5 milioni di carte Pokémon convinto che fossero reali, salvo poi scoprire con triste rammarico che erano tutte false. (Gametimers)

Per saperne di più su Logan Paul. Oltre ad essere un noto youtuber, Logan Paul è anche un apprezzato pugile. Intanto i fan di Logan Paul aspettano il video che concluderà ufficialmente la vicenda. (DR COMMODORE)

Di fatto Logan Paul ha letteralmente gettato 3,5 milioni di dollari al vento. Logan Paul lo scorso anno ha acquistato un intero box di carte collezionabili dei Pokémon di prima edizione per l’astronomica cifra di 3,5 milioni di dollari. (Gametimers)

Tuttavia poco dopo aver annunciato l’acquisto, diversi fan avevano espresso seri dubbi sull’autenticità delle varie scatole, ipotizzando fossero un falso. Ora è arrivata la conferma: Logan Paul, attraverso un video sul suo canale YT ha annunciato “Ho perso $ 3.500.000 con carte Pokémon false“. (4news.it)

Nel video pubblicato dall’influencer, tutto sembra filare liscio fino al momento in cui il box non viene aperto. Lo youtuber non ha trovato molte parole, alla fine del video, per descrivere i suoi sentimenti a riguardo di questa faccenda. (NintendOn)

Per sua sfortuna però la risposta è stata delle peggiori, con il team di esperti che ha confermato che l’intero box di carte Pokémon era falso. Nei giorni scorsi ha fatto letteralmente il giro del web la notizia riguardante Logan Paul ed il suo acquisto di carte Pokémon false, acquistate per una cifra monstre di circa 3,5 milioni di dollari. (Game-eXperience.it)