INFERMERIA - Napoli, ultime sugli azzurri Hysaj, Ospina, Demme, Petagna e Lozano

INFERMERIA - Napoli, ultime sugli azzurri Hysaj, Ospina, Demme, Petagna e Lozano
Napoli Magazine SPORT

Come riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli, gli azzurri Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Lozano

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo. Mertens è in attesa dell'esito del tampone per riunirsi ai compagni. (Tutto Napoli)

Tra questi sicuramente Dries Mertens diventato a tutti gli effetti Ciro il belga napoletano, e sua moglie Kat sempre più innamorati della città che vivono a pieno. Lady Mertens ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto della sua giornata mostrandosi sempre più felice di vivere in questa città (CalcioNapoli1926.it)

Del resto, qui dentro fu a suo tempo scritto che il sarrismo si sarebbe rivelato una maledizione per i Napoli successivi. Mancano molti calciatori, da troppo tempo, e quelli che restano disponibili un po’ stringono i denti e un po’ non conoscono il calcio a Napoli. (Fantacalcio ®)

Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat

Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a Napoli, è pronto a tornare. Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada. (TUTTO mercato WEB)

Lo rivela il profilo Instagram di Kat… – . Dries Mertens è tornato a Napoli. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Mertens è tornato a Napoli! (CalcioNapoli1926.it)

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli. L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr