Ospina pronto a lasciare Napoli: su di lui l'Atalanta

Spazio Napoli SPORT

Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, David Ospina potrebbe lasciare il Napoli.

Il Napoli, quindi, rinuncerà ad uno dei protagonisti della squadra di Gattuso.

Spalletti, infatti, si affiderà ad Alex Meret, che è stato comunque un grande investimento del Napoli.

Infatti Luciano Spalletti vedrebbe Alex Meret come titolare, e quindi il colombiano è alla ricerca di un club dove giocare con costanza. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in estate anche perché Meret ha tante chances con Luciano Spalletti e dunque attenzione perché è arrivata una richiesta direttamente dall’Atalanta. (SOS Fanta)

Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. (AreaNapoli.it)

Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini. Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. (FantaMaster)

Qualche chiacchierata tra Atalanta e Napoli è stata fatta. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr