CdS – Il comandante Conte ha conquistato il suo esercito: la sua Inter ora punta allo scudetto

fcinter1908 SPORT

Il comandante Antonio ha conquistato il suo esercito e ora punta allo scudetto“.

Il tecnico leccese è già un fattore in casa nerazzurra, tanto da trasformare la squadra ed entrare subito nella storia del club.

Sì, perché nessuno prima di lui – nemmeno Mourinho, Mancini e Olivieri – era riuscito a conquistare 12 vittorie nelle prime 14 giornate.

Conte ha l’Inter in pugno e domenica lo hanno capito pure i tifosi che gli hanno dedicato cori carichi d’affetto ricevendo da lui come risposta un applauso convinto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ma intanto, proprio pochissimi minuti fa, Sky Sport ha dato la grande notizia in diretta TV: “Tutto confermato, trattativa avviata!” > > > VAI ALLA NOTIZIA Ecco allora che potrebbe nascere un’idea di scambio tra Juventus e Real, visto che Paratici sarebbe alla ricerca di un laterale difensivo da regalare a Sarri. (Juvenews.eu)

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO Così Gian Piero Gasperini commenta ai microfoni di TMW la corsa scudetto tra Inter e Juventus che vede al momento i nerazzurri in testa con un punto sui bianconeri. (Fcinternews.it)

SARRI – «Altro maestro, non si avvantaggia invece del proprio lavoro, non chiede nulla. Sarri vincerà questa sfida con l’aiuto del club e il coinvolgimento dei giocatori, in modo da trasformarla in una missione collettiva. (Juventus News 24)

Dopo 14 giornate, la squadra di Maurizio Sarri occupa la seconda posizione, a meno uno dalla vetta presidiata dall’Inter. Ecco, dunque, il paragone tra i due avvii di campionato. (Juventus News 24)

"In 14 gare ha reinventato l'Inter con uno sprint da record", si legge sulla copertina del quotidiano romano in edicola. "Conte, come lui non c'è nessuno". (Fcinternews.it)

I nerazzurri partono forte, giocano un buon primo tempo e dopo pochi minuti lo scatenato Lautaro è già in gol. Altrimenti sarebbero come il produttore cinematografico che ingaggia per un film di Spielberg grandi attori comici, ma inadatti alla trama”. (fcinter1908)