Malmö-Juve: l'MVP della Uefa è Dybala

ilBianconero SPORT

player of the match.

L'attaccante, con la fascia di capitano al braccio, ha segnato il secondo gol della squadra al 45' del primo tempo, trasformando un rigore conquistato da Alvaro Morata e rendendosi protagonista di una buona prestazione generale, che evidentemente non è sfuggita alla UEFA.

A lui, dunque, il premio di, assegnato nel corso della serata, tra gli altri, anche all'ex Inter(Chelsea) e a(Bayern Monaco)

Secondo laè stato l'argentino il migliore in campo di, partita di esordio stagionale indei bianconeri che hanno vinto per 3 a 1. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese. Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. (SerieBnews.com)

Agnelli, che attacco: «Che ci fa a Malmoe? Qui non si gioca il suo calcio». (Juventus News 24)

Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». (Juventus News 24)

Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. Il suo modello di calcio non si gioca qui". (Tutto Juve)