Il Barcellona vince e si porta a meno -1 dall'Atletico, ma il Valladolid è furioso

AreaNapoli.it SPORT

La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali.

Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr).

Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro.

Al minuto numero 90 Dembélé ha regalato il successo alla sua squadra con un goal di potenza

Il Barcellona si è portato a un solo punto dall'Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita (Infobetting)

Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. (Virgilio Sport)

Sempre nelle fila del Barcellona, Marc-André ter Stegen è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Da segnalare l’assist di Ronald Araujo, decisivo per il gol vittoria. (Sky Sport)

LaLiga, Dembelè al 90° piega la resistenza del Valladolid. I catalani non brillano contro gli avversari di giornata anche quando questi restano in dieci per l’espulsione al 79° di Plano, ma non mollano fino all’ultimo secondo quando il francese approfitta di un assist di Araujo per depositare in rete il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Per Messi e compagni, che tra cinque giorni affronteranno il Real Madrid nel Clásico, si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato Un successo stringato e sudato contro il Valladolid ha permesso al Barcellona di portarsi a una sola lunghezza dall'Atletico capolista, sconfitto ieri dal Siviglia. (RSI.ch Informazione)

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta. Contro il Valladolid (in 10 negli ultimi dieci minuti della sfida per l'espulsione di Plano) decide una rete di Dembelè al 90'. (ilmessaggero.it)