Il Barcellona vince e si porta a meno -1 dall'Atletico, ma il Valladolid è furioso

Il Barcellona vince e si porta a meno -1 dall'Atletico, ma il Valladolid è furioso
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali.

Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr).

Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro.

Al minuto numero 90 Dembélé ha regalato il successo alla sua squadra con un goal di potenza

Il Barcellona si è portato a un solo punto dall'Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie a questo successo, il Barcellona si riporta al secondo posto solitario in classifica e avvicina i colchoneros a una sola lunghezza. A farne le spese è stato, soprattutto, Oscar Plano che al 79' ha lasciato i suoi in dieci uomini (Sky Sport)

Ora è tutto in bilico: l’Atletico comanda con 66 punti e i blaugrana di Messi inseguono a una sola lunghezza in attesa del Clasico contro il Real (63 punti) che andrà in scena sabato sera a Valdebebas. (Tuttosport)

Il Barcellona a -1 dall'Atletico: decide Dembele, gli highlights della vittoria sul Valladolid. vedi letture. Grazie a una rete al 90' di Ousmane Dembélé, il Barcellona abbatte il muro del Real Valladolid e coglie un successo pesantissimo, che permette alla squadra di Koeman di portarsi a un solo punto di distanza dall'Atletico Madrid, sconfitto a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per il Barcellona?

Olaza 7 - Che bella sorpresa l’ex Boca, che sfiora il gol sganciandosi più volte e tiene a bada Dest e Dembele. Barcellona-Valladolid 1-0, le pagelle: per Dembele un gol pesantissimo, che bravo Olaza! (TUTTO mercato WEB)

La gara è poi ripresa, senza Diakhaby sostituito, e ha visto vincere proprio gli andalusi per 2-1. VERGOGNA A CADICE - Ma il week-end pasquale della Liga ha scritto anche una pagina vergognosa e inaccettabile per la storia del calcio spagnolo e dello sport in generale. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona ha 35 punti in più del Valladolid : 62 a 27. Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr