SKY, Conferma: Bajrami è nei piani della Fiorentina

Firenze Viola SPORT

Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami.

NON SOLO ZURKOWSKI: I TAVOLI TRA FIORENTINA ED EMPOLI

Centrocampista offensivo di proprietà dell'Empoli, dove ha giocato trequartista, a Firenze sarebbe una mezzala d'attacco.

(Firenze Viola)

Su altri media

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, la società gigliata vorrebbe pagare solo un terzo dello stipendio di Jovic, pari a sei milioni di euro. Una percentuale che gli spagnoli ritengono inaccettabile: il Real vuole che la Viola paghi la metà dello stipendio e si accolli un’opzione sul futuro acquisto del serbo. (fiorentinanews.com)

Per la porta si insiste per Milinkovic-Savic: tutte le manovre di mercato viola. Dalla porta all’attacco, la Fiorentina è pronta a rinforzarsi in ogni reparto. A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo riporta Gianluca Di Marzio Per la Fiorentina spunta l’ipotesi Bajrami per il centrocampo: Ramadani a Firenze per trattare il rinnovo di Italiano potrebbe anche parlare del giocatore dell’Empoli. La Fiorentina sta continuando a lavorare sul mercato dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo di Italiano. (Calcio News 24)

A Firenze stanno mettendo a punto le strategie per iniziare a piazzare i primi colpi di calciomercato. Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. (Open)

Per la porta la Fiorentina insiste per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. Su Lucas Torreira, conclude Gianluca Di Marzio, è piombato il Galatasaray che ha fatto un sondaggio con l’Arsenal (Fiorentina.it)

BAJRAMI PER IL CENTROCAMPO. A cominciare dalla porta, dove la prima scelta è Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta. Non è da escludere che l’occasione sia l’opportunità per parlare anche di Nedim Bajrami, centrocampista rivelazione dell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli (Europa Calcio)