Denuncia il conto postale prosciugato, ma scopre che a svuotarlo è stato il nipote

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

E aveva constatato, con amara sorpresa, che dal suo conto erano stati prelevati, in ben quindici distinte operazioni, 8.500 euro tra il 9 agosto e l’11 ottobre.

Un 77enne di Rodigo, non trovando più la propria la tessera del Libretto Smart delle Poste Italiane, si era presentato all’ufficio postale per una verifica.

In 15 prelievi dal Libretto Smart erano spariti 8.500 euro.

Ha sporto denuncia e sono scattate così le indagini dei carabinieri di Gazoldo che hanno permesso, dopo una minuziosa indagine, di risalire all’autore dei prelievi

Amara sorpresa dell’uomo dopo le indagini dei carabinieri. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Intesa vincente. Il Presidente intervistato dal TGPoste: 6 milioni di vaccini consegnati nella Regione esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato. (Prima Vercelli)

Per ogni nuovo mezzo, inoltre, Poste Italiane metterà in funzione anche una nuova colonnina elettrica per la ricarica, confermando la volontà di garantire una maggiore sostenibilità ambientale su tutto il territorio e permettere una sempre maggiore diffusione della propria flotta elettrica su tutte le regioni italiane (AnconaToday)

Di queste, 15 risorse sono state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Savona, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altri 15 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SavonaNews.it)

Scopriamo insieme un ottimo metodo per evitare le lunghe file davanti agli sportelli e saltare la coda alle Poste. Orma aspettare il proprio turno davanti agli sportelli di Poste Italiane sta diventando per molti sempre più snervante. (Vesuvius.it)

Le azioni Poste hanno evidenziato una crescita del 6,8% in un solo mese e un rialzo del 44,0% considerando la chiusura a 8,54 di inizio gennaio 2021. Azioni Poste Italiane protagoniste a Piazza Affari: nella seduta del 12 ottobre il titolo ha chiuso con un prezzo da record. (Money.it)

Di queste, sedici risorse sono state selezionate dal mercato e sono andate a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Varese, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre nove sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (varesenews.it)