Emergenza Coronavirus, Serie A in estate | Il possibile calendario

Calcio mercato web SPORT

Ecco nel dettaglio quando potrebbero essere giocate le giornate di Serie A rimanenti.

LEGGI ANCHE > > > Emergenza coronavirus | Disastro per il calcio italiano: numeri spaventosi!

Uno stop definitivo della stagione, però, comporterebbe un danno economico importante e per questo si studiano le soluzioni per ripartire al più presto.

C’è l’ipotesi del nuovo calendario. L’Italia vive una situazione difficile a causa dell’emergenza coronavirus e il calcio è costretto a fermarsi. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

La questione però, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe avere delle conseguenze che potrebbero condizionare la ripresa degli allenamenti. La Serie A pensa alla possibilità di tornare in campo una volta che sarà finita l’emergenza. (JuveLive)

Da quel che risulta a noi le società di serie A non si recheranno dal ministro Spadafora a tagli avvenuti. In Inghilterra gli introiti sono così alti rispetto alla serie A che sono abbastanza sicuri di riuscire a sopravvivere. (Tiscali.it)

Non una forzatura ma soprattutto un modo per farsi trovare subito pronti nell’eventualità si possa ripartire. Perché nonostante lo scetticismo generale sul prosieguo della stagione, la Lazio spera ancora che la ripresa degli allenamenti non sia solo una remota possibilità. (Sky Sport)

Se invece sei la ragazza del più bravo ancorché non più famoso campione juventino, le cose vanno diversamente... ncora un attacco da parte del Corriere dello sport alla Juventus. (Sportevai.it)

Ma, tra rientri e quarantene, serve un mese dalla ripresa degli allenamenti al via". Avanza l’ipotesi di concludere il campionato tra l’inizio di giugno e il 12 luglio, poi di giocare le fasi finali di Champions e Europa League fino a Ferragosto. (Milan News)

Come quello della Lazio, che quest'anno sta dando prova di aver fatto il salto di qualità tanto atteso. LAZIO, ECCO PERCHE' LOTITO NON VUOLE FERMARSI. LAZIO, NUOVO SCONTRO LOTITO-AGNELLI. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)