Quarta dose vaccino: in quali paesi è già stata prevista? Una panoramica

Termometro Politico ESTERI

Una panoramica. Quarta dose vaccino: adesso si allunga la lista paesi che hanno dato il via alla somministrazione.

Quarta dose: parte la nuova fase in CIle. A partire da lunedì 10 gennaio 2022, anche in Cile sono cominciate le somministrazioni della quarta dose di vaccino anti-Sars Cov 2.

Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose

Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. (Termometro Politico)

Su altri giornali

Stessa strategia in Spagna che si prepara a offrire una quarta dose ai più fragili: immunodepressi, malati di cancro, pazienti in dialisi, chi ha ricevuto un trapianto. Ma solo per i fragili come raccomanda l’Agenzia europea. (Corriere della Sera)

Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, qualora dovessero arrivare buone notizie, il Newcastle presenterà anche un’offerta ufficiale. – Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. (Europa Calcio)

E’ la priorità dell’Inter, il suo rinnovo è quello più vicino ed entro fine mese arriverà. Lo sguardo è più sul rinnovo di Marcelo Brozovic con Marco Demicheli che ha fatto il punto sul croato. (Inter-News)

Il suo nome è presente sulla lista dei possibili eredi di Ivan Perisic, che al momento è più distante dal rinnovo. L’Inter tiene in grande considerazione Gosens come importante innesto sulla fascia sinistra. (Inter-News)

Per l’immunologo Sergio Abrignani, «sulla base delle conoscenze immunologiche scaturite dallo studio in 50 anni dei moderni vaccini, non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato» Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

LEGGI ANCHE: Boga all’Atalanta: ruolo e come può giocare. Gosens infortunio, quando può rientrare l’esterno dell’Atalanta? L’infortunio di Gosens è uno degli argomenti caldi in casa Atalante e che senza alcun dubbio interessa anche molti fantallenatori. (Minuti Di Recupero)