Roma, la campagna abbonamenti vola: 16.500 tessere vendute. Ancora disponibile la Curva Sud

Roma, la campagna abbonamenti vola: 16.500 tessere vendute. Ancora disponibile la Curva Sud
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Abraham torna a Roma e rassicura: “Sto bene, penso di farcela per la Juventus” ( e VIDEO)

Tra i vari settori disponibili c’è anche la Curva Sud e quindi è ancora possibile acquistare degli abbonamenti in quella parte dello Stadio Olimpico.

La vendita è iniziata solo due giorni fa, eppure sono state sottoscritte già 16.500 tessere: nonostante i tanti disagi delle prime ore, tra code virtuali infinite e bug, i tifosi giallorossi confermano la loro volontà di restare vicino alla squadra di José Mourinho (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante della Roma, reduce da una distorsione alla caviglia destra durante Inghilterra-Ungheria, era atteso questo pomeriggio nella Capitale, ma il suo arrivo è stato posticipato. In quel caso Abraham non salterebbe solo la Juve ma pure i prossimi impegni con Bodo, Napoli, Cagliari e Milan (Siamo la Roma)

Sì, penso di farcela. Gli accertamenti saranno comunque decisivi per capire se Abraham potrà essere almeno a disposizione di Mourinho, anche perché il big match si avvicina. Le parole di Abraham. Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 10 ORE FA. (Eurosport IT)

Confortante l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il centravanti inglese, che giovedì comunque non si allenerà. Chiara Zucchelli. Buone notizie per Tammy Abraham. Non è grave l'infortunio alla caviglia destra rimediato dal centravanti della Roma in nazionale contro l'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

ABRAHAM: "Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus". Per l'attaccante un trauma contusivo alla regione calcaneare (VIDEO!)

Lo Special One è pronto a correre ai ripari con Shomurodov al posto dell'ex Chelsea qualora dovesse alzare bandiera bianca A Trigoria sperano di poterlo portare quantomeno in panchina, ma l'arrivo ritardato, in serata, nella Capitale ha fatto slittare gli accertamenti clinici previsti per oggi. (la Repubblica)

La Roma era in apprensione per le condizioni di Tammy Abraham dopo l’infortunio subito con la nazionale inglese. Come filtra dalla Roma, la sua disponibilità per domenica verrà valutata nei prossimi giorni. (SOS Fanta)

L’attaccante giallorosso, sbarcato a Fiumicino solo nella serata di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative sulle sue condizioni fisiche. “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus”, le parole del centravanti inglese rilasciate ai cronisti presenti allo scalo e riportare da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr