Il procuratore Lo Voi: "Borsellino, non solo mafia. La lotta è ancora lunga, alti rischi di infiltrazione"

La Repubblica INTERNO

"Sentii Paolo pochi giorni prima della strage, era turbato.

L'eccidio era annunciato: "Lo Stato non fece abbastanza per difenderlo".

I mafiosi preferiscono avvicinare i funzionari pubblici più che i politici per ottenere appalti

Il procuratore Lo Voi: "Borsellino, non solo mafia.

La lotta è ancora lunga, alti rischi di infiltrazione" di Carmelo Lopapa. Il procuratore Francesco Lo Voi. L'intervista. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Faccio mie le parole di Paolo Borsellino - afferma il primo cittadino Minervini - perché, attuali come non mai, raggiungano i giovani e li esortino ad andare avanti, senza mai dimenticare quello che è stato. (MolfettaLive)

Un livello non ancora altissimo che porta l’opinione pubblica a reagire con la delegittimazione quotidiana sia di rappresentanti politici che istituzionali. (AndriaLive.it)

Poi si recò con la sua scorta in via D'Amelio, dove vivevano la madre e la sorella. Alle 16 interventi dei familiari delle vittime della strage di Via D'Amelio e dei familiari di vittime di mafia. (LA NAZIONE)

Battendo il Basket Melzo in finale per 69/65 ai supplementari, la squadra corsichese raggiunge. tre anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Messaggio che è stato diffuso durante la manifestazione organizzata dal centro studi intestato al magistrato e alla sorella Rita. Con il suo amico e collega Giovanni Falcone ha incarnato pienamente l'impegno rispetto ai valori della legalità (PalermoToday)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – La notizia è di quelle che fanno scalpore: Nicolai Lilin, scrittore di fama internazionale e autore del best seller Educazione siberiana, ha dichiarato in anteprima, durante una diretta con l’eurodeputata di Europa Verde Eleonora Evi, la sua candidatura alle prossime amministrative di Milano con Europa Verde. (MI-LORENTEGGIO.COM.)