Holger Rune batte Luca Nardi e si candida al titolo agli Internazionali BNL d'Italia 2024

Holger Rune batte Luca Nardi e si candida al titolo agli Internazionali BNL d'Italia 2024
LiveTennis.it SPORT

Holger Rune ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali, eliminando Luca Nardi al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2024. Il danese, sceso in campo contro il coetaneo rivale di tante sfide da juniores, ha dimostrato il suo attuale valore, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-4 dopo 1 ora e 43 minuti di partita. Nardi è riuscito a infiammare il pubblico del Campo Centrale in alcuni momenti, ma la continuità nel rendimento di Rune ha fatto la differenza. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Niente da fare per Luca Nardi, che cede con un doppio 6-4 a un Holger Rune formato extralusso. Prosegue la favola di Stefano Napolitano al Foro Italico: l'azzurro si qualifica per il 3° turno dopo aver rimontato il cinese Shang. (Sky Sport)

Eliminato il tennista italiano: vince Rune 6-4 6-4 Il primo set tra Rune e Nardi va al danese che si impone 6-4. Adesso in campo Tsitsipas contro il tedesco Struff. (La Gazzetta dello Sport)

ATP ROMA, I RISULTATI DI OGGI (Sky Sport)

Internazionali d'Italia - Nardi si ferma al secondo turno contro il miglior Rune dell'anno: 6-4 6-4 per il danese

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI NAPOLITANO-SHANG (OA Sport)

Lo spagnolo scende in campo alle 13 sul Centrale per la sfida con Hurkacz: potrebbe essere la sua ultima apparizione agli Internazionali, a meno che Rafa non compia un'impresa. Al Foro Italico è il giorno di Nadal. (leggo.it)

Nel remake delle tante sfide da 'junior' - entrambi classe 2003 - Holger Rune mostra all'italiano, questa sera, tutto il suo valore. Si ferma al secondo turno la corsa di Luca Nardi agli Internazionali d'Italia , ma il match che ha chiuso la sessione serale sul centrale è stata una partita di buonissima qualità. (Eurosport IT)