Udinese-Verona 1-1, pari divertente nel derby del Triveneto

Calcio In Pillole SPORT

La nuova classifica di Udinese e Verona. Un pari che non serve realmente nè ai friulani nè ai veneti.

Nel prossimo turno il Verona ospiterà la Lazio, mentre l’Udinese si giocherà lo scontro diretto con il Torino all’Olimpico

Si è concluso il posticipo della 20ª giornata di Serie A tra Udinese e Verona.

Può sorridere di più l’Udinese che resta settima a 29 punti con un margine di due sul Torino.

Il risultato di 1-1 non accontenta nessuna delle due squadre, ma rende merito ad una partita equilibrata e ben giocata. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. Anche la Fiorentina nel corso delle ultime settimane si era informata sul calciatore uzbeko: secondo quanto raccolto da... (Firenze Viola)

Andrea Spiazzi Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi (Hellas1903.it)

La gara si sblocca dopo nemmeno 4 minuti. Termina 1-1 il posticipo della Dacia Arena tra Udinese e Verona. (Gazzetta di Parma)

Finisce qui! (Sky Sport)

Il derby del Triveneto Udinese-Verona termina 1-1 senza vincitori nè vinti e le due squadre si dividono la posta in palio. al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. (Tuttocampo)

La ventesima giornata di Serie A si chiude con Udinese-Verona. Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 4 con l'autorete di Becao, che devia nella sua porta la conclusione di Lazovic. I friulani trovano il gol del pareggio al 21' con il tiro preciso di Samardzic. (ForzaRoma.info)