L’analisi di Sconcerti: Dybala, Lukaku e Lautaro assieme, l’Inter va cambiata. Ecco come

Corriere della Sera SPORT

Si può far riposare Dybala o Lautaro per tratti di gara facendo entrare più dentro al campo Mkhitaryan, che è anche una splendida mezzala.

Inserire Dybala ribalta l’Inter classica di Inzaghi e anche quella che fu di Conte.

Stavolta potrebbero addirittura essere Dybala da una parte e Mkhitaryan dall’altra, per esempio nella trentina di partite più abbordabili ma da vincere facendo meno fatica.

Potrebbe così nascere una prima Inter di alto tasso tecnico impostata sulla difesa a tre, Dybala e Mkhitaryan ai lati, Brozovic nel mezzo, Barella e Calhanoglu ai fianchi, più Lukaku e Lautaro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano. Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, nell’appuntamento quotidiano su Italia 1 Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. (Inter-News)

Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', gli emissari del PSG sono a Milano per chiudere la trattativa per Milan Skriniar. Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus (Calcio In Pillole)

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)