Modugno, bimbo di 18 mesi investito per errore dal padre

triestecafe.it SALUTE

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto.

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio in ragione dei maltrattamenti, veniva pertanto deferito anche per il reato di maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli, reato per il quale il Tribunale di Sorveglianza di Trieste rigettava le istanze alternative alla detenzione, disponendo la carcerazione del condannato per la espiazione dei 2 anni e 7 mesi di reclusione. (triestecafe.it)

I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». (Il Piccolo)

È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. In ogni caso il modulo-base è sempre lo stesso ed è quello messo in rete dal Viminale a novembre (Il Piccolo)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. (Il Piccolo)