InterNazionali - Solo pareggi per Lautaro, Sanchez e Vecino

Fcinternews.it SPORT

L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94').

Tre pareggi su tre per i nerazzurri impegnati nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali.

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. (Inter-News)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. (Inter-News)

Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. (CalcioMercato.it)

Il prezzo è 90 milioni". Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter nessuno è ritenuto strettamente incedibile, e slovacco è valutato sui 55-60 milioni di euro. In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)