InterNazionali - Solo pareggi per Lautaro, Sanchez e Vecino

InterNazionali - Solo pareggi per Lautaro, Sanchez e Vecino
Fcinternews.it SPORT

L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94').

Tre pareggi su tre per i nerazzurri impegnati nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali.

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. (Inter-News)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. (Inter-News)

Calciomercato, irrompe Ancelotti | Cash e scambio per l’addio all’Inter

Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. (CalcioMercato.it)

Il prezzo è 90 milioni". Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter nessuno è ritenuto strettamente incedibile, e slovacco è valutato sui 55-60 milioni di euro. In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr