Flachi: “Vedendo il secondo tempo della Fiorentina contro lo Spezia mi chiedo come faccia ad avere gli stessi punti del Benevento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Lui sta migliorando a vista d’occhio, il problema è che c’è poco collegamento tra lui e il resto della squadra.

L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Dopo la vittoria contro il Milan lo Spezia sembrava il Real Madrid, ma abbiamo visto che non è così.

Vedendo il secondo tempo della Fiorentina penso che basti veramente poco per arrivare sopra a squadre come Benevento e Bologna (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. (fiorentinanews.com)

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi (FiorentinaUno.com)

Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. (Calciomercato.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. (Calcioline)

Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, per la Fiorentina sarebbe arrivato il momento di mettere lo sprint sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlaovic. La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. (FiorentinaUno.com)