Calciomercato, Milan che sorpresa: un arrivo a costo zero

Goal News SPORT

La trattativa sembra andare bene, con il Milan che vuole un terzino destro di qualità che sappia spingere sull'ala come Theo Hernandez.

Il Milan riceverà in omaggio il biglietto da visita di Nouassir Mazraoui, seguito da molti top club nel mercato.

Il costo dell'operazione sarebbe zero, considerando che il portoghese è in scadenza di contratto a giugno.?

Il Milan avrebbe trovato l'accordo per l'arrivo a costo zero di Piatek dal Genoa

In questo caso, l'obiettivo del Milan è quello di ottenere un rafforzamento a costo zero e qualità nel mercato. (Goal News)

Ne parlano anche altre testate

C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. (Spazio Napoli)

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? "La situazione è in stallo, bisogna capire ora a cosa porterà". (Tutto Napoli)

Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. La notizia arriva da Il Mundo Derpotivo. Nel match esterno con il Torino , il pareggio fermo sullo 0-0 è stato sbloccato da una prodezza di Fabian Ruiz che è risultata decisiva per la vittoria finale. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". (AreaNapoli.it)

La volontà dell'entourage è quella di portarlo in scadenza contrattuale" Il Milan ha un mix di giovani e calciatori esperti che fanno la differenza come Ibra e Giroud. (CalcioNapoli24)

Per Zielinski mi risulta sia già arrivata un'offerta vicina ai 25 milioni dalla Bundesliga ma il Napoli l'ha ritenuta troppo bassa". Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. (AreaNapoli.it)