Devis Cagnardi nuovo coach di Bergamo

Devis Cagnardi nuovo coach di Bergamo
Sportando SPORT

Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010.

La WithU Bergamo annuncia con soddisfazione la sua nuova guida tecnica: si tratta di Devis Cagnardi, 45 anni.

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. Il playmaker da Michigan State viene da una stagione al Galatasaray con oltre 12 punti e 4 assist di media tra BSL e BCL. The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. (Sportando)

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. (NBAPassion.com)

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. (BasketUniverso)

MERCATO LBA - Virtus Bologna, il sogno è Brad Wanamaker

L’ala da Pittsburgh ha trascorso la scorsa stagione con l’Ironi Nahariya, producendo oltre 15 punti, 6 rimbalzi e 2 assist a partita in Winner League (Sportando)

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. (Sportal)

L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr