L'Oms indaga ma servono altre prove, tassi e conigli venduti a Wuhan fonti del virus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Anche se per il momento si tratta ancora soltanto di una delle tante ipotesi su cui sono in corso le indagini del team, che hanno lamentato le insufficienti informazioni fornite dalla Cina sui primi contagi.

Per i membri della squadra dell'OMS, riporta il Wall Street Journal, sono necessari altri accertamenti sui fornitori di questi e altri animali in vendita al mercato di Wuhan.

Perlomeno, è una delle possibilità su cui si concentrano le analisi degli investigatori dell'OMS, rientrati nei giorni scorsi da una missione di due settimane a Wuhan proprio per cercare di individuare l'origine del Covid-19. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Covid, Oms indaga sui tassi e sui conigli come fonte del virus. La notizia arriva dal Wall Street Journal, sul quale si legge che, affinchè questa teoria possa diventare certa, è necessario avere altri riscontri e ulteriori indagini. (Yahoo Finanza)

LEGGI ANCHE> > Covid, gli esperti dell’Oms sono entrati all’interno del mercato di Wuhan. Quest’ultime in particolare dovranno essere centrate su chi siano coloro che forniscono questi animali al mercato di Wuhan. (Notizie.it )

Coronavirus, tassi e conigli fonte del virus? Oms, indagini su: hanno trasmesso il Covid all’uomo? (Zazoom Blog)

Pandemia, Oms: 'Comprendere le preoccupazioni e contrastare la disinformazione sui vaccini'. Dettagli Pubblicato 21 Febbraio 2021. LONDRA, 21 feb. Però, se alla fine "ci saranno abbastanza vaccini per tutti, per ora sono una risorsa limitata: dobbiamo usarli nel modo più efficace (L'Altra Mantova)

Le prove finora raccolte dall’Oms porterebbero a confermare l’ipotesi secondo cui il primo focolaio sarebbe quello del mercato di Wuhan, confermando l’origine animale del coronavirus (Improntaunika.it)

la foto è di archivio Ma al momento si tratta solo di ipotesi. (Salernonotizie.it)