Zingaretti: "Inciuci non sono all'ordine del giorno, ma c'e' bisogno di concordia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Le parole del segretario PD - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Roma, 22 maggio 2020 Zingaretti c'e' bisogno di concordia, anche con le opposizioni Le parole del segretario del PD Nicola Zingaretti intervenuto all'assemblea dei segretari dei circoli.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Zingaretti cambia idea: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". 22 maggio 2020. Nicola Zingaretti sul coronavirus: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Tra milioni e milioni e milioni di mascherine acquistate e per fortuna distribuite al sistema sanitario in quelle ore dalla Protezione civile, il fatto di una fornitura probabilmente a rischio di truffa per la Regione e sulla quale ringrazio gli organi inquirenti che stanno indagando, se ne sta occupando oltre alla Protezione civile l’avvocatura regionale con l’obiettivo che abbiamo sempre dato:. (Cinque Quotidiano)

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante una conferenza stampa all’Istituto Spallanzani di Roma. Quindi anche se la preoccupazione ricade sui luoghi più affollati, bisogna ricordarsi che l’infezione può avvenire proprio dove pensiamo di poter allentare la tensione - ha spiegato Zingaretti - Su questo l’attenzione deve rimanere altissima. (Il Caffè.tv)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Oggi nel Lazio si registra un dato di 21 casi positivi al coronavirus nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. Nella Asl Roma 6 invece sono 5 i nuovi casi positivi al Covid-19. (Castelli Notizie)

Così il leader Pd Nicola Zingaretti in un post su Facebook. Sono le principali vittime di questo periodo. (L'HuffPost)