MotoGp Doha, Mir risponde a Miller: "Senza rispetto, spero non si ripeta"

MotoGp Doha, Mir risponde a Miller: Senza rispetto, spero non si ripeta
Corriere dello Sport.it SPORT

Ho fatto una manovra rischiosa senza però superare i limiti, era consentita, gli ho subito chiesto scusa ma l'ho fatto incazzare".

Joan Mir risponde in questo modo alle accuse di Jack Miller dopo il duello in pista con tanto di contatti e polemiche.

"Va bene arrabbiarsi, ma prima di tutto viene il rispetto, sempre.

Lo spagnolo ha chiuso settimo nel Gran Premio di Doha vinto da Fabio Quartararo

Se l'ha fatto apposta deve essere punito. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. (Sportface.it)

Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

MotoGP | GP Doha - Joan Mir parla del contatto con Miller: "Manovra pericolosa e intenzionale"

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. (Corriere dello Sport.it)

Le dichiarazioni di Joan Mir. Joan Mir ha spiegato la situazione che ha portato al contatto tra lui e Miller in uscita dall’ultima curva. Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr