Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic

DirettaGoal SPORT

Si tratterebbe di un colpaccio a parametro zero per il prossimo anno quando aleggeranno ancora più dubbi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Il gigante svedese infatti, in caso di reale arrivo di Belotti, si ritroverà di fronte ad un bivio

Scelta fatta su Ibrahimovic. Inizio di stagione straordinario per il Milan che è in piena corsa per le posizione di vertice.

I rossoneri hanno iniziato col piede giusto nonostante la lunga assenza di Zlatan Ibrahimovic, autore peraltro di un gol contro la Lazio (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. (Torino Granata)

Inter e Milan , infatti, sembrano entrambe sulle tracce del capitano granata. Per il Gallo si aprono scenari di mercato importanti, che potrebbero portare ad un derby milanese anche fuori dal rettangolo di gioco. (Tuttosport)

A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista. Il Gallo avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022. (Fantacalcio ®)

Come Vlahovic, la Fiorentina non può permettersi di perdere un patrimonio così, un giocatore così importante. Ci si deve muovere per tempo”. Parla così l’ex attaccante del Torino Marco Ferrante a Radio Bruno: “Rinnovi? (Fiorentina.it)

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio. (Torino Granata)

Paolo Del Genio, giornalista, ha risposto a una domanda inerente al calciomercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr