Meteo a Roma: le previsioni di oggi 3 maggio

Meteo a Roma: le previsioni di oggi 3 maggio
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Valori massimi compresi tra i 17 e i 21 gradi. La situazione meteo in Ciociaria. Nubi e schiarite in Ciociaria.

Possibili raffiche fino a 17 km/h km/h

Possibili raffiche fino a 15 km/h km/h.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso, giornata con clima mite.

Valori massimi compresi tra i 17 e i 21 gradi. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

ANOMALIE TERMICHE APRILE 2021. Tutta un'altra storia.anzi, la situazione sembra quasi ribaltata rispetto all'anno scorso. Se ne uscì solo nella prima decade di maggio con l'arrivo di un periodo perturbato e sottomedia specie al centro e al nord. (MeteoLive.it)

Sembra comunque plausibile un cambiamento da ovest a partire già dalla giornata di lunedi 10 maggio, stante l'avanzamento della saccatura verso levante. A partire da sabato 8 maggio, le suddette correnti inizieranno ad ondulare vistosamente, proponendo sull'Italia una rimonta anticiclonica prima di un nuovo guasto da ovest previsto per l'inizio della settimana prossima. (MeteoLive.it)

Zero termico a 3350 metri La situazione meteo sulle isole Eolie. Pioggia anche persistente. (Sky Tg24 )

Meteo PROSSIME ORE: PERTURBAZIONE dal Nord Africa, ecco DOVE COLPIRA'

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 9° C, lo zero termico si attesterà a 1.904 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest (LeccoToday)

Temperature in leggero rialzo, sia nei valori minimi (+5/+10°C) che in quelli massimi (+17/+21°C). La giornata di martedì si aprirà con cielo sporcato da qualche innocua velatura in transito . (Il Capoluogo)

Meteo PROSSIME ORE: PERTURBAZIONE dal Nord Africa, ecco DOVE COLPIRA' Una perturbazione in risalita dal Nord Africa raggiunge lunedì l'Italia e coinvolgerà il Meridione, mentre al Nord è attesa una lieve variabilità diurna a ridosso dei rilievi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr