CorSport - Stesso hotel per il ritiro ed arrivo al solito orario: il rito scaramantico di ADL per la Champions

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis. NAPOLI-UDINESE: SCARAMANZIA AZZURRA. Il quotidiano scrive: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come in casa Napoli sia importante ogni minimo dettaglio per raggiungere la Champions League (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I partenopei devono assolutamente vincere anche nella sfida di domani contro i friulani per alimentare ancor di più l'obiettivo Champions. Dopo l'Udinese, gli azzurri faranno prima tappa a Firenze contro i viola e poi concluderanno il tutto contro l'Hellas Verona tra le mura amiche (AreaNapoli.it)

Il Napoli vuole Massimiliano Allegri. La sua disponibilità a subentrare a Gennaro Gattuso c'è tutta, però il club avrebbe messo questa pista in stand-by (AreaNapoli.it)

I contatti tra l’ex allenatore dell’Inter e il presidente del Napoli sono costanti. I due hanno discusso anche di questioni tecniche ed economiche rimandando, tuttavia, ogni decisione al termine della stagione. (CalcioNapoli24)

Non si ferma il Napoli che, vittoria dopo vittoria, continua la sua rincorsa alla prossima Champions League. 22 reti 'dalla distanza'. (CIP)

Seguono Lozano a 14, Politano a 12 e Mertens ed Osimhen a 10 gol. Il traguardo è stato salutato dal presidente azzurro De Laurentiis con un tweet:. Il capocannoniere della squadra di Gattuso è il capitano Lorenzo Insigne con 17 gol. (CIP)

Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. (Tutto Napoli)