Quando una moto è esente dal bollo?

La Legge per Tutti ECONOMIA

Allora, quando una moto è esente dal bollo?

Ecco quando una moto è esente dal bollo.

Vediamo, allora, quando una moto è esente dal bollo, sia a livello nazionale sia nelle varie Regioni.

Bollo della moto: quando si prescrive?

Non è finita: il bollo della moto non va pagato anche quando la tassa riguarda un arretrato caduto in prescrizione

(La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Rientrano in questi termini il bollo auto (le proroghe restano a livello regionale), così come le multe più vecchie Bollo auto, chi ha diritto di recesso. I contribuenti beneficiari del vantaggio, quindi, potrà beneficiare della cancellazione dei debiti pregressi. (HamelinProg)

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Deve inoltre essere stata iscritta a ruolo in data 23 marzo 2021. (Notizie.it )

Ma è bene sottolineare fin da subito che non si tratta di un beneficio di cui è possibile fruire solo per il fatto di essere disabili o di essere titolari della legge 104. Rispondiamo ad un lettore di Money. (Money.it)

Coinvolte tutte le cartelle esattoriali emesse tra il 1° Gennaio 2000 ed il 31 Dicembre 2010. Il Governo “rottama” cartelle riferite al bollo auto condonato, e non solo, ma solo alcuni potranno accedere ai vantaggi previsti. (Carblogitalia)

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. (Yahoo Finanza)

Condono bollo auto 2021, in che modo si può accedere alla misura. In che modo è possibile richiedere la cancellazione del debito? Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. (Notizie - MSN Italia)