Mercato Juventus, nuovo indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo

Virgilio Sport SPORT

Cristiano Ronaldo non fa eccezione, nonostante il fuoriclasse portoghese si trovi di fronte ad uno dei momenti più delicati della propria carriera.

Dopo 18 mesi di delusioni a livello europeo con la Juventus, Ronaldo vuole tornare a primeggiare, così una decisione definitiva sul futuro verrà presa solo al termine di Euro 2020.

Dopo tre anni alla Juventus, infatti, i rumors circa un possibile divorzio dal club bianconero si fanno sempre più insistenti. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Mercato Juventus, assalto a Gabriel Jesus. Qualora CR7 dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)

Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. (DirettaGoal)

La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Sul sito dello Juventus Store, alla sezione dove è possibile acquistare le maglie bianconere per la prossima stagione 2021-2022, manca infatti il fuoriclasse portoghese (Juventus News 24)