Alla MI Developer Conference si parla di XiaoAI 3.0, Redmi K30 5G e molto altro

Come mostra l’immagine sottostante, è praticamente sicuro che il nuovo smartphone avrà un doppio foro nel display, per alloggiare la fotocamera frontale.

Nel mese di dicembre sarà annunciato Redmi K30 5G, che potrebbe essere seguito nelle prime settimane di gennaio da una variante Pro, della quale però Lei Jun non ha parlato.

Redmi K30 guiderà la rivoluzione 5G. Xiaomi è pronta ad abbracciare la tecnologia 5G e a portarla anche sul brand Redmi, che da gennaio cammina sulle proprie gambe. (Tutto Android)

La notizia riportata su altre testate

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)

Quest’oggi partiamo con una nuova modalità scovata dal team di sviluppatori di XDA: questi hanno scoperto, all’interno di una build riferita all’ultima release della skin personalizzata del brand (su Redmi K20 Pro/Mi 9T Pro), una nuova “Modalità Sunlight“. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. Fino ad oggi raramente si è sentito dire che una batteria andasse in autocombustione. (XiaomiToday.it)

La serie Redmi K30 5G viene fornita con il supporto per le reti sub-6GHz 5G standalone e non standalone (SA / NSA). Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. (OutOfBit)

Alcune indiscrezioni trapelate online farebbero intendere che il primo sia Xiaomi Mi MIX 4 (che forse arriverà l’anno prossimo). L’immagine pubblicata su Weibo, uno tra i social network cinesi più scelti, annuncia il raggiungimento di questo traguardo e anticipa il nome di questa tecnologia, ovvero Super Charge Turbo. (Tom's Hardware Italia)

A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. A otto mesi di distanza è comparso su Weibo un annuncio promozionale della casa cinese che finalmente assegna un nome ufficiale alla sua tecnologia di ricarica rapida a 100 W: Super Charge Turbo, questo in un certo senso suggerisce che il prodotto sia già pronto al lancio commerciale e potrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2020. (DDay.it - Digital Day)