Calciomercato Lazio, esterno d'attacco cercasi: idea Bernardeschi

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, esterno d’attacco cercasi: sull’agenda di Tare ci sono Bernardeschi ed Orsolini. Sarri porta il 4-3-3 alla Lazio.

Orsolini, invece, è seguito sia dal Milan che dal Napoli, ma l’ostacolo più importante è rappresentato dal Bologna stesso che chiede almeno 20 milioni per lasciarlo partire

Da Insigne ad Ilicic, passando per Bernardeschi ed Orsolini: sono tanti i nomi fatti.

Come riporta La Repubblica, le candidature di questi ultimi due sono le più forti e le più probabili. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Nero, sempre e comunque. GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Spiegatelo a Matteo Politano che, tra i suoi non pochi pregi, invece, riesce ad essere decisivo anche a pochi minuti dall'ingresso, a gara in corso. Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. In tal caso la Lazio dovrà virare su altri profili (Lazio News 24)

Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala Bernardeschi Lazio è più di un’idea. Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. (Laziochannel)