La pagella: Osimhen è un fenomeno, ma il Napoli ha un attacco da 8. Può restare in testa senza di lui

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli ha un attacco da 8 in pagella, probabilmente quello più completo della Serie A insieme all'Inter.Ha varietà di esterni, ma anche come centravanti ha due elementi come, non paragonabili a Osimhen ma che possono rimpiazzarlo con successo.

Ma, tra tanti club che potevano perdere il loro giocatore di riferimento, certo il Napoli ha le risorse per ovviare a questa grave assenza.

La sensazione è che anche senza quel fenomeno Osimhen possa rimanere in testa alla classifica

, parliamo di uno dei calciatori più importanti del nostro campionato e che incidono di più sul rendimento della propria squadra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. L’area dove è ricoverata la stella del Napoli è controllata dagli steward del club che ovviamente garantiscono la privacy del paziente Victor. (CalcioNapoli24)

E adesso rischia di tornare in campo tra 90 giorni. L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. (Leggo.it)

Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del centravanti degli Wolves:. “Sono sempre stato sicuro che sarei tornato il giocatore di prima. Dopo 8 mesi da quel terribile episodio, Jimenez è tornato ad allenarsi e dal suo rientro ha segnato 3 gol e 2 assist in 12 giornate di Premier League. (Calcio In Pillole)

L'operazione è perfettamente riuscita anche se, come riporta la società azzurra, la prognosi è di novanta giorni. Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene (AreaNapoli.it)

Dalle immagini, infatti, si può vedere come il calciatore nigeriano resti a terra a lungo dolorante, ma cosciente. Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)