Si torna in zona arancione, ecco l'AUTOCERTIFICAZIONE

triestecafe.it SALUTE

Rimane il coprifuoco dalle 22.

Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune.

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altre testate

Di qui le indagini, sino all’individuazione del responsabile, con la condanna, divenuta definitiva il 3 dicembre 2019, quando la Corte Suprema di Cassazione dichiarava l’inammissibilità del ricorso. Infatti, il 10 dicembre 2018, a Portogruaro, all’interno dell’esercizio commerciale “Profumeria Sephora”, il giovane si impossessava di profumi e cosmetici, che sottraeva dagli scaffali. (triestecafe.it)

Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. (Il Piccolo)

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

Le immagini delle telecamere installate a bordo, visionate in fase di indagine, confermeranno ciò: si vede un uomo che parla vicino a un’anziana a pochi centimetri dalla sua testa. È il 21 settembre: il bus sta percorrendo viale Miramare, in direzione del centro. (Il Piccolo)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

Si può uscire a passeggio? In ogni caso il modulo-base è sempre lo stesso ed è quello messo in rete dal Viminale a novembre (Il Piccolo)