Inzaghi: "Liverpool-Milan partita della mia vita. I rossoneri oggi sono una squadra vera"

Sky Sport SPORT

L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita.

Io mi auguro di vedere una bella partita e spero che il Milan faccia una grande gara, così da aumentare la propria consapevolezza nel proprio cammino di crescita che prosegue di partita in partita", ha aggiunto l’ex numero 9 rossonero

È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Le due squadre, tra le migliori a livello di titoli in Europa, si affrontano per la prima volta ad Anfield: si erano incontrate solamente due volte in finale. La prima punta sarà Ante Rebic, con Giroud pronto ad entrare nel secondo tempo. (MilanLive.it)

I due andranno a sostituire, nel match contro il Liverpool, Tonali e Giroud, non al top della forma. Confermati gli altri nove titolari (Milan News)

Coubis 5: Primo tempo da film horror. ); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7 (Milan News 24)

Sono stati bravi a dargli fiducia, a non buttarlo via e a credere in lui dopo un anno di adattamento, perché passare dal Brescia al Milan non è facile, specie se hai già delle pressioni addosso. (Calciomercato.com)

SUL RITORNO DEL MILAN IN CHAMPIONS: “Quello che fa più piacere è che il Milan sia tornato a calcare i palcoscenici che merita. SULLE CHANCE SCUDETTO DEL MILAN: “Il Milan ha poco da perdere dopo che è tornato dopo tanti anni in Champions League: è già un grandissimo risultato (Calcio In Pillole)