Gasperini furioso contro i tifosi della Fiorentina: «I figli di pu***a sono loro»

Leggo.it SPORT

«Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno.

Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola a quei deficienti che cantano 'figli di p...', sono loro i 'figli di p...'. È un insulto eccessivo, un fatto di maleducazione», si è sfogato in sala stampa.

Ai sostenitori della Fiorentina non sono mai andate giù certe frasi di Gasperini su Federico Chiesa, che il tecnico atalantino definì. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli assalti finale dell’Atalanta non hanno successo, è la Fiorentina ad accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. (QUOTIDIANO.NET)

Gasp nel post partita ha risposto per le rime agli insulti dei sostenitori avversari: "Gli insulti dei tifosi viola? A far perdere il sorriso al tecnico dei nerazzurri non solo la sconfitta in inferiorità numerica incassata al Franchi, ma anche i tanti insulti ricevuti durante il match. (Calcio Fanpage)

E' finita 2-1 per la Fiorentina, che conferma una tradizione a dir poco negativa dell'Atalanta al Franchi. Non ci vince da 27 anni e, purtroppo per i nerazzurri, non è ancora arrivato il momento di sfatare questo tabù. (GianlucaDiMarzio.com)

Ennesimo episodio da dimenticare, insomma, e Gian Piero Gasperini nel post partita ha replicato a muso duro: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma sempre senza insultare. (L'Unione Sarda.it)

Gasperini lo aveva detto e di fatto Mattia Caldara è già titolare. Fiorentina-Atalanta: prima per Cutrone dall’inizio, Caldara è già titolare. by Luca Urru 18. “Caldara sta bene, può giocare“. (Sportface.it)

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri (Viola News)