MotoGP Doha | Miller sul contatto con Mir | ' Ho protetto la traiettoria'

MotoGP Doha | Miller sul contatto con Mir | ' Ho protetto la traiettoria'
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin -

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'.

MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha GP Doha MotoGP, la gara: trionfo del “diablo” Quartararo davanti a Zarco e Martin Cosa è successo tra Mir e Miller? (Zazoom Blog)

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Secondo il campione del mondo, l’australiano l’avrebbe colpito intenzionalmente: «E’ stata un’azione pericolosissima - ha detto Mir-. Tutto è cominciato con il mio sorpasso alla curva dieci, una manovra rischiosa ma nei limiti. (Corriere della Sera)

MotoGP, Mir: "Se lo ha fatto di proposito è da punire". Miller: "Voleva colpirmi ad ogni curva" - Motoblog

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Doha 2021. Dopodiché ha deciso di colpirmi sul rettilineo con una manovra che non mi è piaciuta. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. Le dichiarazioni di Joan Mir. Joan Mir ha spiegato la situazione che ha portato al contatto tra lui e Miller in uscita dall’ultima curva. (F1inGenerale)

Alla curva 16, invece, ha visto Miller che veniva verso di me, sono andato largo, ho preso il cordolo, ma lui ha fatto una manovra pericolosa. Se lo ha fatto di proposito è da punire.”. A Mir, risponde Miller, che si difende così: (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr