MotoGP, Fabio Quartararo: "A Jerez voglio la terza vittoria di fila! Sono migliorato? Il 2020 mi ha insegnato molto"

MotoGP, Fabio Quartararo: A Jerez voglio la terza vittoria di fila! Sono migliorato? Il 2020 mi ha insegnato molto
OA Sport SPORT

Questa è la grande domanda che accompagnerà il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale MotoGP 2021.

Voglio continuare in questo modo, non è facile, ma sento che sto andando nella giusta direzione”

Sullo storico tracciato di Jerez de la Frontera, il francese del team Yamaha ufficiale cercherà di vincere la sua terza gara consecutiva, dopo i successi ottenuti in grande stile a Losail 2 e Portimao. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Parola di Marc Marquez nella conferenza stampa ufficiale dei piloti MotoGP prima del Gran Premio di Spagna a Jerez. “Non credo la condizione sia molto diversa da Portimao, cercherò di essere più costante ma io corro sempre per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Il rookie della MotoGP Enea Bastianini approda a Jerez con l'intento di migliorare partenza e qualifiche: "Le FP3 saranno decisive". In Portogallo abbiamo fatto una bella gara, all’inizio ero in difficoltà ma siamo venuti fuori bene, ho fatto un giro veloce all’ultimo giro, questo è importante. (Corse di Moto)

La pista iberica è perfetta per le Yamaha dato che i rettilinei non sono lunghi e sono fondamentali caratteristiche come guidabilità e percorrenza in curva. Se ci penso ancora adesso trovo incredibile che su un aereo da 250 posti ci siamo ritrovati sulla stessa fila” (FormulaPassion.it)

Il Valentino saudita

Io sono convinto che sia un Valentino Rossi, ovunque lo metti domina, e non parlo solo di ciclismo. Paolo Bettini, dirigente sportivo ed ex ciclista italiano, in un’intervista rilasciata ad OA Sport durante il programma Bike2u condotto da Gian Luca Giardini, ha parlato del mondo del ciclismo italiano a tutto tondo, soffermandosi in particolar modo sul paragone tra Pogacar e Valentino Rossi. (SuperNews)

Come riporta Sky Sport, il team del campione di Tavullia ha raggiunto un accordo con la holding saudita Tanal Entertainment Sport & Media e il colosso del petrolio Saudi Aramco per la costituzione della scuderia Aramco Racing Team VR46. (Calcio e Finanza)

“Il prossimo anno Valentino Rossi sarà ancora in MotoGp, se non come pilota, sicuramente come manager. In ogni caso quella di ieri è stata una giornata molto importante per Valentino e per il suo futuro. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr