Gli ultrà ancora contro Hysaj: «Verme, la Lazio è fascista»

Il Messaggero SPORT

Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 00:10. Non si placa l'ira degli ultras contro Elseid Hysaj, "reo" di aver cantato «Bella Ciao» nel ritiro della Lazio.

La Lazio è fascista".

L'episodio segue quello di sabato in un ristorante di Auronzo, in cui il terzino era stato ripreso a brutto muso per aver anche immortalato il video.

Esposto questa sera uno striscione in un ponte della capitale con su scritto: "Hysaj verme. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La politica resta fuori dal campo, forse, ma certe parole nei confronti del giocatore restano e fanno male. Striscione accusatorio degli ultras: la vicenda. (CalcioToday.it)

Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" #IostoconHysaj pic. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore gli ultras della Lazio hanno esposto uno striscione realizzando un grave attacco al neo terzino biancoceleste Elseid Hysaj. E’ solo da pochi giorni un nuovo calciatore della Lazio, ma Elseid Hysaj ha già generato numerose polemiche. (SerieANews)

Dopo la ricerca di un confronto con il giocatore, ora spunta uno striscione a Roma Nord, sulla Flaminia altezza Saxa Rubra : "Hysaj verme, la Lazio è fascista!" , firmato dagli Ultras Lazio. Non si placano le ire dei tifosi laziali, storicamente schierati politicamente all'opposto rispetto alle origini del canto popolare legato alla Resistenza. (Calciomercato.com)

Il nuovo acquisto della Lazio, due giorni fa, ha cantato la canzone ”Bella Ciao” nel ritiro di Auronzo di Cadore. #iostoconHysaj #lazio #Hysaj pic.twitter.com/nyyHBcbQFp — Sondaggio 21 (@SarremoI) July 19, 2021. (Ck12 Giornale)

Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti” Dopo gli insulti sui social per il video in cui canta “Bella ciao”, il neo acquisto della Lazio, Elseid Hysaj, è ancora bersaglio dei tifosi biancocelesti. (alfredopedulla.com)