Calciomercato Fiorentina, futuro Ribery: la strategia della viola

Calciomercato Fiorentina, futuro Ribery: la strategia della viola
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Juventus: altro acquisto dalla Fiorentina. Ribery: futuro ancora in Italia?

Dipende dalla salvezza. Franck Ribery potrebbe dire addio alla Fiorentina al termine della stagione.

E’ questo il pericolo che avverte il club viola dopo una stagione fin qui piuttusto altalenante.

Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic. Mercato Juventus: futuro Ribery, la strategia. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'altro, invece, il ringraziamento pubblico dell'ad della Lega De Siervo a Commisso dopo l’accordo con l’emittente radiotelevisiva di New York fa capire molto bene quanto peso abbia avuto il presidente della Fiorentina nell’affare (arriverà, di fatto, circa il 33% in più degli ingressi economici per il calcio italiano rispetto al precedente triennio). (Firenze Viola)

Certo, gli uomini sono quelli, ma se si vanno a riguardare le scelte di Iachini nella prima parte di stagione, si scopre che Beppe aveva alcuni punti fermi ben diversi dalle scelte dell’ultimo Prandelli. (Fiorentina.it)

Fiorentina, le scuse di Ribery: "Non volevo entrare male e non volevo lasciarvi soli". vedi letture. L’espulsione di Franck Ribery per il brutto fallo su Zappacosta ha complicato parecchio le cose alla Fiorentina nella gara di ieri contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Cicchetti a FN: “Commisso non si può criticare, possibile il ritorno di Pedro in Europa. La riconferma di Pradè? Vi dico pro e contro”

Stiamo parlando del Torino, che ancora una volta deve fare i conti con un contagio da covid-19. Un brutto colpo per il Torino che dovrà dunque rinunciare a uno dei suoi giocatori più significativi, decisivo con grandissime parate anche nel derby contro la Juventus (fiorentinanews.com)

13 gol all’attivo, quattro nelle ultime tre gare, una forma fisica smagliante e una lucidità che aumenta col passare delle partite. Dusan Vlahovic brilla sempre di più e la Fiorentina non può più farne a meno. (Firenze Viola)

È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr