D'Aversa:"Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi" | Udinese Blog

D'Aversa:Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi | Udinese Blog
Altri dettagli:
Udinese Blog SPORT

Si è condiviso con lui il fatto di non partire oggi, va gestito durante la settimana e durante la partita

Delusione per la partita di oggi per avere portato a casa solo un punto, però ci deve essere anche la convinzione che se affronteremo le partite come abbiamo fatto oggi centreremo il nostro obiettivo, certamente abbiamo commesso errori ma su questo ci lavoreremo".

L'atteggiamento e la prestazione oggi ci sono state ma non sono bastate per portare a casa il risultato pieno. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Poi guardiamo i cartellini, ci sono stati più gialli che falli. Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l'esempio con massima professionalità" (Fantacalcio ®)

Le scelte di D’Aversa e Gotti per la sfida delle 12,30 al Tardini tra Parma e Udinese Manca poco al fischio d’inizio di Parma-Udinese . Queste le formazioni ufficiali: PARMA (4-3-3) : Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (Forza Parma)

Perché è vero che siamo andati in doppio vantaggio ma ci sono state altre occasioni in cui potevamo concretizzare meglio e alla fine abbiamo concesso due occasioni con cui l'Udinese ha pareggiato la partita. (TuttoUdinese.it)

D'Aversa: "Se lo spirito è quello di oggi, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo"

I crociati sembrano caricati dal gol e giocano con grande vigore, entrano sulla palla con determinazione. 3' Prima azione e subito gol per il Parma: cross di Pezzella dalla sinistra e splendido colpo di testa di Cornelius che insacca: 1-0. (Gazzetta di Parma)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Parma, esonero D’Aversa: vertice societario in corso, le ultime. Le difficoltà ci sono LEGGI ANCHE > > > Parma, D’Aversa: “Esonero? (Stop and Goal)

Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando" Secondo me alcuni episodi sono stati valutati erroneamente, ci sarà qualcun altro che terrà in considerazione questo, io posso solo dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto con l'Udinese, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr